Giovedì 21: alle ore 11 inaugurazione dell’Emporio Solidale Piacenza (via 1° Maggio – PC).

Venerdì 22: alle ore 11 alla Fondazione di Piacenza e Vigevano (via S. Eufemia), firma del protocollo tra Fondazione e Oratori. Alle ore 21 a Trevozzo partecipazione alla “Festa della Parola”.

Sabato 23: alle ore 9.30 al Seminario vescovile (via Scalabrini, PC), Convegno pastorale diocesano. Alle ore 15.30 in Duomo, celebrazione eucaristica per la consegna dei diplomi di laurea. Alle ore 17.30 a Roncarolo, Confermazione.

Domenica 24: alle ore 10.30 a Castel San Giovanni, celebrazione eucaristica in occasione del santo Patrono.

Lunedì 25 – Giovedì 28: a Marola, Reggio Emilia, Esercizi spirituali con i Vescovi dell’Emilia Romagna.

Venerdì 29 – Domenica 1° luglio: a Saint Coulomb (Francia) pellegrinaggio diocesano in occasione dell’incontro internazionale delle comunità colombaniane (Columban’s day).