Giovedì 7: mattinata, incontro con i parroci del Vicariato della città, presso padri Scalabriniani (via Torta, PC). Alle ore 16.30 a Cortemaggiore, visita alla casa di riposo.

Venerdì 8: alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Pietro (via Carducci, PC) ordinazione diaconale di Simone Tosetti. Alle ore 19 nella chiesa di Santa Rita (ex Cappuccini in Stradone Farnese), celebrazione eucaristica e professione solenne di alcuni seminaristi della Comunità Figli di Sant’Anna.

Sabato 9 – Domenica 10: pellegrinaggio diocesano al Santuario della Madonna dei Nodi, Monaco di Baviera.

Martedì 12: mattinata dedicata alle udienze. Alle ore 17. 30 all’Istituto Madonna della Bomba, celebrazione eucaristica.

Mercoledì 13: a Roma, Policlinico Gemelli, Consiglio di Amministrazione Università Cattolica.

Giovedì 14: alle ore 9.30 in Curia Vescovile, Consiglio presbiterale.

Venerdì 15: alle ore 11.30 Università Cattolica (San Lazzaro), celebrazione eucaristica in preparazione del S. Natale. Alle ore 18.30 in Cappella Vescovile, celebrazione eucaristica con il gruppo dei Giuristi Cattolici. Alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes (via Damiani, PC), Veglia diocesana d’Avvento.

Sabato 16: alle ore 11.30 in Curia Vescovile, incontro con sindaci e amministratori per lo scambio di auguri. Alle ore 17.30 al Collegio Alberoni, sala Arazzi, inaugurazione mostra “I colori della carità”.

Domenica 17: alle ore 10.30 a San Pietro in Cerro, celebrazione eucaristica in occasione della Visita pastorale. Alle ore 18.30 Cattedrale, celebrazione eucaristica e conferimento dei ministeri del lettorato e accolitato a un gruppo di aspiranti al diaconato permanente.