Luglio
Domenica 23 luglio, alle ore 10 a Montalbo di Ziano celebrazione eucaristica in occasione della festa patronale. Alle ore 18, ad Antognano (Lugagnano), celebrazione eucaristica.

Martedì 25, alle ore 10.30 a Fontanigorda (GE), celebrazione eucaristica in occasione della festa patronale.

Mercoledì 26, alle ore 18 nella parrocchia di Sant’Anna (PC), celebrazione eucaristica in occasione della festa patronale.

Domenica 30 luglio, alle ore 11 a Tarsogno, celebrazione eucaristica.

Agosto
Venerdì 4 agosto, alle ore 19 a San Pietro in Tranquiano, celebrazione eucaristica per la festa di San Giovanni Maria Vianney, il curato d’Ars.

Sabato 5 agosto, alle ore 20, a Roncarolo di Caorso, celebrazione eucaristica, in occasione della festa del patrono San Lorenzo.

Sabato 12 agosto, alle ore 18.30, a San Lorenzo in Costa Orzata di Castell’Arquato, celebrazione eucaristica in occasione della festa patronale.

Martedì 15 agosto, alle ore 11 in Cattedrale a Piacenza, celebrazione eucaristica in occasione della solennità dell’Assunta. Sarà presente la comunità ispanica seguita dai Padri Scalabriniani.
Alle ore 18, a Bobbio concattedrale, celebrazione eucaristica in occasione della solennità dell’Assunta.

Domenica 20 agosto, ore 18 celebrazione eucaristica in occasione della festa di San Bernardo.

Da giovedì 24 agosto al 1° settembre ritiro spirituale ai sacerdoti della diocesi di Noto.