Giovedì 19: alle ore 9.30 in Curia Vescovile, Consiglio presbiterale. Alle ore 14.30 in Curia Vescovile, Consiglio Episcopale.

Venerdì 20: alle ore 9 presso il Seminario Vescovile,  incontro preti giovani. Alle ore 21 nella basilica di San Savino, veglia missionaria.

Sabato 21: alle ore 9.30 all’istituto Suore Buon Pastore, incontro USMI. Alle ore 11.30 al Centro il Samaritano (via Giordani, PC), saluto ai  volontari delle parrocchie per la giornata del Nuovo Giornale. Alle ore 17.30 a Caorso, sacramento della Confermazione.

Domenica 22: alle ore 10.30 nella chiesa della SS.ma Trinità (via Manfredi, PC), sacramento della Confermazione.

Martedì 24: alle ore 18.30 presso i Missionari Scalabriniani (via Torta, PC), celebrazione eucaristica con il gruppo dei religiosi.

Mercoledì 25: mattinata dedicata alle udienze. Alle ore  15 in Cattedrale, celebrazione eucaristica con gli insegnanti e i docenti delle scuole della città. Alle ore 16.30 in Curia Vescovile, Consiglio economico diocesano.

Giovedì 26 – Domenica 29: a Roma, assemblea plenaria COMECE e convegno sull’Europa.