Giovedì 22: alle ore 11.30 alla Casa del Clero Cerati, celebrazione eucaristica. Alle ore 21 in Duomo, quaresimale di mons. Antonio Staglianò.

Venerdì 23: mattinata dedicata alle udienze. Alle ore 15.30 visita a Calendasco e a Bobbio con mons. Staglianò.

Sabato 24: alle ore 18 in Sala Colonne (Curia): presentazione del libro: “Quelle tracce”. Alle ore 21 alla parrocchia di San Corrado (via Lanza, PC), incontro con mons. Staglianò e la comunità parrocchiale.

Domenica 25: alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di San Corrado, celebrazione eucaristica. Alle ore 18.30 in Cattedrale, celebrazione eucaristica in occasione della II domenica di Quaresima.

Martedì 27: mattinata dedicata alle udienze.

Mercoledì 28: mattinata dedicata alle udienze.

Giovedì 1° marzo: ad Albareto, incontro con i preti del Vicariato della val Tidone. Alle ore 21 in Cattedrale, quaresimale di Madre Maria Emmanuel Corradini.

Venerdì 2: mattinata dedicata alle udienze. Alle ore 21 nella chiesa di Santa Rita (stradone Farnese, PC), celebrazione eucaristica in ricordo di mons. Luigi Giussani.

Sabato 3: alle ore 11 nella Basilica di Santa Maria di Campagna, inaugurazione visita cupola del Pordenone.

Domenica 4: alle ore 9.30 Visita pastorale e messa ad Alseno. Alle ore 18.30 in Cattedrale, celebrazione eucaristica.