La Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio, al servizio della comunità, lancia un appello alla Comunità Piacentina, per far fronte ad una particolare situazione di emergenza. Occorrono infatti materiali e indumenti di diverso tipo dei quali siamo sprovvisti totalmente e per i quali la richiesta è particolarmente forte, anche in relazione alla stagione fredda ormai incombente. Questo materiale, che si chiede anche usato ma in buono stato, è destinato a famiglie e singoli che si trovano in uno stato temporaneo di difficoltà.

Nello specifico occorrono:

• Sacchi a pelo
  • coperte
  • piumoni
  • felpe pesanti (soprattutto da uomo)

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il loro contributo.                                                                                                                                                                                                                                                      Gli indumenti potranno essere consegnati nella mattinata, da Lunedì a Venerdì (orario 09.00-12.00) alla Caritas Diocesana presso il Centro “Il Samaritano” via Giordani 12 Piacenza