Il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile propone, per i cammini dei gruppi giovani dopo la professione di fede (dai diciannove anni in su), il percorso annuale “C’è bisogno di te!” realizzato dal Servizio nazionale di pastorale giovanile e dall’Ufficio nazionale per la pastorale delle vocazioni.

Il sussidio, pensato per gli animatori dei gruppi giovanili, è uno strumento utile per una proposta di cammino di gruppo e, contemporaneamente, per offrire spunti per un cammino personale. Il percorso muove le mosse dalle quattro costituzioni conciliari: l’appello che emerge dai documenti del Concilio raggiunge ogni giovane e lo interpella impegnandolo in un itinerario di crescita attraverso il quale è possibile scoprire il proprio posto nella Chiesa e nel mondo.

Presso il Servizio diocesano di Pastorale giovanile sono disponibili alcune copie del testo.