Sabato 19 dicembre
Monastero Benedettino di San Raimondo, ingresso dalla chiesa: alle ore 21 concerto del coro “Nitida Stella”.
Mucinasso, chiesa: alle ore 21 “Concerto di Natale”, con la Schola Cantorum di San Giorgio diretta da Anna Solinas. Alessia Califano al flauto traverso; Ilaria Italia al violino. Al termine apertura dei mercatini di natale.
Podenzano, chiesa: alle ore “Concerto di Natale”, con la Schola Cantorum di Podenzano, il coro San Lorenzo di Gazzola, il coro voci bianche di Podenzano e il coro San Fermo di Carpaneto.
Paderna di Pontenure: alle ore 2030 in chiesa rassegna dei cori di Natale. Parteciperanno il coro di Valconasso, il coro della Casa del Fanciullo, coro Perfetta Letizia di Pontenure, coro di san Giorgio, coro di Gossolengo. Le offerte saranno destinate per il restauro della chiesa.
Parrocchia S. Vittore: alle ore 21 tradizionale concerto di Natale con la partecipazione de “I Tasti
Fiorenzuola: alle ore 21 in Collegiata “Concerto di Natale” a cura del Coro Vallongina.
Travo: Alle ore 21.15 Concerto gospel con il gruppo della Luisiana “Joyful – The spirit of New Orleans”, recita natalizia dei bambini della scuola dell’infanzia. Ingresso a pagamento.

Domenica 20 dicembre
Casaliggio, chiesa: alle ore 18 “Concerto di Natale”, con il Coro polifonico parrocchiale San Giovanni Battista, il coro “Clap and jump”, il coro “Free Spirit” e il coro CAI di Piacenza.
San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli: alle ore 21 “Concerto di Natale”, con lo Spirit Gospel Choir. Dirige Andrea Zermani.