Nella Chiesa di Santa Brigida in Piacenza in data  Domenica 05 gennaio p.v alle ore 21.00, il concerto gospel eseguito dal gruppo femminile di Podenzano New Sisters.
La serata è finalizzata alla raccolta di offerte per le iniziative e servizi promossi dalla Caritas Diocesana a favore delle persone in situazione di povertà e di grave marginalità.

Questa è una delle tante iniziative che la Fondazione Caritas Diocesana, ha programmato, per l’anno in corso, volte alla raccolta di fondi per sostenere l’attività ed i propri servizi istituzionali attinenti le sue precipue finalità (quali la Mensa della Fraternità, la Casa di Prima Accoglienza notturna “Scalabrini”, il Centro di Ascolto,  il servizio guardaroba, il servizio docce, l’accoglienza dei familiari dei detenuti, l’ascolto ed il sostegno all’interno del carcere, l’assistenza telefonica agli anziani, l’ambulatorio di medicina di base e odontoiatrico, il centro diurno, il servizio di consegna di mobilio, le borse viveri mensili per le famiglie, etc.).
locandina New Sisters Epifania 2014