Si rinnova anche quest’anno la bella tradizione di celebrare in tutte le Diocesi la Giornata mondiale della Gioventù. Alla vigilia della Domenica delle Palme ci ritroveremo tutti insieme per ricevere dalle mani del Vescovo la palma da portare nelle nostre comunità parrocchiali il giorno seguente. Quest’anno l’appuntamento è per sabato 24 marzo alle ore 15.30 presso la chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia (Piacenza, via Casteggio).

Il CoroGiovani animerà la celebrazione attraverso il canto e la musica con spirito di servizio: ognuno contribuirà nel canto secondo le sue capacità e con la gioia di farlo assieme.

Tutti i giovani che lo desiderano sono invitati a partecipare alle prove del coro che si terranno mercoledì 28 febbraio e lunedì 5 marzo presso la Parrocchia di San Vittore (Besurica) con inizio alle ore ore 21.00. L’ultima serata di prove sarà martedì 20 marzo alle ore 21.00 presso la chiesa della Sacra Famiglia.