Si rinnova anche quest’anno la bella tradizione di celebrare in tutte le Diocesi la Giornata mondiale della Gioventù. Alla vigilia della Domenica delle Palme ci ritroveremo tutti insieme per ricevere dalle mani del Vescovo la palma da portare nelle nostre comunità parrocchiali il giorno seguente. Quest’anno l’appuntamento è per sabato 8 aprile alle ore 15.30 presso la chiesa parrocchiale della Santissima Trinità a Piacenza.

Il CoroGiovani animerà la celebrazione attraverso il canto e la musica con spirito di servizio: ognuno contribuirà nel canto secondo le sue capacità e con la gioia di farlo assieme.

Tutti i giovani che lo desiderano sono invitati a partecipare alle prove del coro che si terranno martedì 21 marzo e giovedì 30 marzo presso la Parrocchia di Nostra Signora di Lourdes (PC – via Damiani, 6) con inizio alle ore ore 21.00. L’ultima serata di prove sarà mercoledì 5 aprile alle ore 21.00 presso la chiesa della Santissima Trinità (via Manfredi).