E’ morto il 09 gennaio, presso la Casa di cura Piacenza, dove si trovava ricoverato, don Sandro Civardi.

Nato a Muradolo il 19 settembre 1933, è stato ordinato sacerdote il 15 giugno 1957.

Ha svolto per tre anni il ministero pastorale come collaboratore nella parrocchia di Fiorenzuola d’Arda. Nell’autunno del 1960 è stato nominato parroco di Castagnola. Nel novembre del 1970 è stato nominato parroco a Ferriere; poi nell’ottobre del 1990 è stato trasferito – sempre come parroco – a Rivalta e ha ricevuto l’incarico di coordinatore della Pastorale sanitaria della nostra diocesi; quest’ultimo incarico mantenuto fino al 2000.

Nel settembre del 2005 è stato nominato parroco di Campremoldo sotto, ministero che ha conservato fino ad alcuni mesi fa.

I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Muradolo, giovedì 11 gennaio alle ore 11.00.

Mercoledì 10, nell’abitazione dei famigliari (strada cascina Ciregna, 7 – Muradolo), si terrà la veglia funebre.