Dal 1 al 3 aprile, a Bedonia si terrà una tre giorni di fraternità e formazione per sacerdoti a Bedonia, presso il Seminario Vescovile.
Le iscrizioni si ricevono presso il seminario di Bedonia preferibilmente entro domenica 24 marzo telefonando  al numero 0525.824420 o inviando una e-mail all’indirizzo seminariobedonia@provincia.parma.it.

La modalità di conduzione della tre giorni sarà la medesima dello scorso anno (narrazione, confronto e dialogo  a partire dalla nostra storia di fede). Accompagnerà la tre giorni di formazione don Giuseppe Toffanello della diocesi di Padova. Don Toffanello è dottore in teologia fondamentale e in teologia spirituale, collabora con l’equipe di formazione permanente della diocesi di Padova coadiuvata da don Zanon ed è direttore spirituale della casa S. Andrea  di Padova.