Anche quest’anno gli Uffici e servizi pastorali della nostra Diocesi hanno realizzato il cammino diocesano di Avvento-Natale. “Lungo la via non smarrite la patria”: questa espressione di San Colombano accompagna i nostri passi verso il Signore che viene.

Il Servizio diocesano di pastorale giovanile ha realizzato, come consuetudine, un sussidio per accompagnare il cammino e la riflessione nei gruppi giovani delle nostre parrocchie e realtà ecclesiali. Clicca qui per scaricare il fascicolo.

In appendice al cammino vi è il materiale utile per i diciottenni che si preparano alla Traditio symboli.

Appuntamento ormai consolidato per tutti i giovani è la Veglia di Avvento con il Vescovo che si terrà venerdì 12 dicembre alle ore 21.00 nella Collegiata di Fiorenzuola d’Arda.