Il prossimo 14 giugno la nostra Chiesa diocesana vivrà un grande momento di festa in occasione dell’Ordinazione presbiterale di quattro seminaristi del Collegio Alberoni: don Fabio Galeazzi, don Matteo Di Paola, don Paolo Capra e don Roberto Ponzini. Molti di noi li conoscono personalmente: in questi anni hanno prestato servizio in diverse parrocchie della diocesi lavorando specialmente con i giovani.
La comunità diocesana tutta, e specialmente i giovani, sono invitati a partecipare con gioia alla liturgia di Ordinazione che si terrà in Cattedrale alle ore 16.00 di sabato 14 giugno.
Per questo motivo da più parti si è manifestato il vivo desiderio che il CoroGiovani della Diocesi potesse animare il canto della celebrazione. Crediamo sia bello e opportuno favorire la partecipazione di tutti i giovani coinvolgendo anche nuovi membri nel coro!

Sono state già fissate tre serate di prove per coristi e strumentisti. Ecco le date:
Mercoledì 14 maggio alle ore 21.00 presso la parrocchia del Preziosissimo Sangue (via Zanella, PC)
Lunedì 26 maggio ore 21.00 presso la parrocchia del Preziosissimo Sangue
Giovedì 5 giugno ore 21.00 in Cattedrale.