Con l’approssimarsi del tempo di Avvento inizia anche la preparazione alla Veglia diocesana dei giovani di Avvento che si terrà venerdì 15 dicembre a Piacenza presso la chiesa parrocchiale Nostra Signora di Lourdes (via Damiani, 6). Anche il CoroGiovani della Diocesi ha già predisposto il calendario delle serate di prove.
Il CoroGiovani animerà la Veglia attraverso il canto e la musica con spirito di servizio: ognuno contribuirà nel canto secondo le sue capacità e con la gioia di farlo assieme.

Tutti i giovani che lo desiderano sono invitati a partecipare alle prove (entrambe per cantori e strumentisti) che si terranno giovedì 30 novembre e  lunedì 11 dicembre.

Le due serate di prove inizieranno alle ore ore 21.00 e si terranno presso la chiesa della parrocchia di Nostra Signora di Lourdes.

Grazie alla parrocchia per la disponibilità della chiesa.