BRK 2013: La poesia umana della fede. 18-19 Maggio, Arena Daturi

In occasione della Vigilia e della Festa di Pentecoste torna, per il secondo anno, la grande festa diocesana dei giovani! Sulla scia del successo dello scorso anno tra meno di un mese vivremo la nuova edizione in cui non mancheranno le novità.

Il Servizio per la Pastorale Giovanile presenterà l’iniziativa ai sacerdoti, agli educatori e ai giovani delle parrocchie e dei movimenti e associazioni della Diocesi in quattro serate in altrettanti luoghi della Diocesi

Venerdì 19 aprile alle ore 21.00 a Castelsangiovanni, presso l’oratorio parrocchiale

Mercoledì 24 aprile alle ore 21.00 a Pieve Dugliara, presso l’oratorio parrocchiale

Lunedì 29 aprile alle ore 21.00 a Piacenza, presso la Parrocchia del Preziosissimo Sangue (via Zanella, 15)

Martedì 30 aprile alle ore 21.00 a Fiorenzuola, presso il Centro Pastorale Beato Scalabrini

Se sei impaziente di conoscere qualcosa di più sulla festa e conoscere i preparativi scarica e diffondi il pieghevoleBRK e continua a visitare  il sito www.brkgiovani.it che nei prossimi giorni sarà continuamente aggiornato con le nuove informazioni.