Appello della Caritas diocesana per emergenza viveri

A motivo del continuo aumento delle presenze che ha portato all’incremento dei pasti erogati presso la mensa diurna e serale e delle borse viveri consegnate alle famiglie, si segnala la necessità dei seguenti prodotti alimentari indispensabili al funzionamento della Mensa Caritas, ed in questo momento non sufficienti:

 Pasta
 Riso
 Scatolame (passata, pelati, tonno, etc.)
 Latte UHT a lunga conservazione
 Olio di oliva
 Caffè
 Zucchero
 Biscotti
 Formaggio grana sottovuoto

Si fa un appello alle aziende ed ai supermercati per il fabbisogno di carni.

Si segnala inoltre, per le borse viveri fornite alle famiglie in situazione di bisogno, la carenza di pannolini destinati a bambini da 0 a tre anni di età, detersivi per lavatrice( fustino) e confezioni di zucchero ( da un 1 Kg. ).

Tali generi possono essere consegnati direttamente presso la Mensa della Fraternità (tel. 0523/314087) in via S. Vincenzo 13 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure presso la sede della Caritas diocesana in Via P. Giordani 21 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.