Sabato 5 marzo nella parrocchia di Santa Franca dalle ore 14.45 alle 17 i Ministri della Comunione, in questo tempo di Quaresima, si riuniscono per rendere, tutti insieme, lode a Dio per il dono del ministero ricevuto.

Inizierà in aprile il nuovo corso per Ministri straordinari della comunione. Si svolgerà in cinque lezioni nella sede del Seminario urbano dalle ore 14.45 alle 17.
Il calendario: sabato 9 aprile, “I ministri nella Chiesa oggi”; relatore mons. Carlo Tarli; sabato 23 aprile, “Stare da credenti accanto all’anziano e al malato”; relatore don Andrea Campisi; sabato 7 maggio, “Cristo, rivelatore dell’amore del Padre nel mistero eucaristico”; relatore don Michele Malinverni; sabato 21 maggio, “Eucaristia: Parola e azione”;  relatore mons. Giuseppe Busani.