Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 don Roberto Mazzari, parroco di Rottofreno PC, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Lorenzo martire in Campremoldo Sotto, Comune di Gragnano Trebbiense PC.

Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Don Gianni Quartaroli, parroco di Trevozzo PC, è stato nominato Moderatore dell’Unità Pastorale 2 del Vicariato Val Tidone.

Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Don Fabio Galli, parroco di San Nicolò PC, è stato nominato Moderatore dell’Unità Pastorale 3 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta.

Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Mons. Lino Ferrari, rettore della Basilica Santuario della Madonna di San Marco e del Seminario Vescovile di Bedonia PR, è stato nominato Moderatore dell’Unità Pastorale ldel Vicariato Val Taro e Val Ceno,

Con atto vescovile in data 18 ottobre 2017 Don Paolo Cignatta, parroco della Concattedrale di Bobbio, è stato nominato Moderatore dell’Unità Pastorale ldel Vicariato di Bobbio,Aita Val Trebbia, Val d’Aveto e Oltre Penice.

Piacenza, dalla Curia Vescovile,  24 ottobre 2017

Il Cancelliere  Vescovile Don Mario Poggi