Con Atto vescovile del 30 marzo 2015 don Paolo Capra, mantenendo i prececenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Nascente in Pievetta, Comune di Castelsangiovanni PC.

Con Atto vescovile del 30 marzo 2015 don Marco Pezzani, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia dei SS. Antonio e Savino in Fontana Pradosa, Comune di Castelsangiovanni PC. Entrambe le parrocchie sono all’interno dell’Unità pastorale 1 del Vicariato Val Tidone.

Con Atto vescovile dell’8 aprile 2015, don Riccardo Lisoni è stato nominato parroco della parrocchia di San Giovanni e Santa Brigida in Piacenza in seguito alla fusione avvenuta con decreto vescovile tra le parrocchie suddette.

Dalla Curia vescovile di Piacenza, 24 aprile 2015

il Cancelliere vescovile don Mario Poggi