Con Atto vescovile in data 24 settembre 2015 a Don Massimo Cassola, finora parroco di Calendasco PC, lasciando i precedenti incarichi, è stato conferito l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale nella parrocchia di San Giuseppe Operaio in Piacenza.

Con Atto vescovile in data 24 settembre 2015 Don Fabio Battiato, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Calendasco PC, nell’Unità pastorale 3 del Vicariato bassa e Media Val Trebbia-Val Luretta. Ed inoltre è stato nominato Amministratore parrocchiale delle parrocchie site nel Comune di Calendasco PC:

*San Francesco d’Assisi in Boscone Cusani;

*San Pietro Apostolo in Cotrebbia Nuova.

Con Atto vescovile in data 24 settembre 2015 Don Giuseppe Tosca, attualmente parroco di Caorso PC,  è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di San Nicola in Zerbio, Comune di Caorso PC, nell’Unità pastorale 3 del Vicariato Val d’Arda.

Curia vescovile

di Piacenza,