Con Atto vescovile in data 5 gennaio 2015 il M.R. don Jean Laurent Konango della diocesi di Edea (Camerun), finora vicario parrocchiale di Fiorenzuola d’Arda PC, è stato nominato amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie nell’ambito dell’Unità pastorale 6 del Vicariato 2 nel Comune di Morfasso, Provincia di Piacenza:

*Santa Maria Assunta in Morfasso PC;
*SS.Salvatore e Gallo in Monastero Valtolla PC;
*Sant’Andrea Apostolo in Sperongia;
*San Pietro Apostolo in Pedina, PC;
*Natività della Beata Vergine in Villa Casali PC;
*San Michele Arcangelo in Settesorelle, Comune di vernasca, PC.

Con Atto vescovile in data 5 gennaio 2015 il M.R. don Germano Gregori, mantenendo i precedenti incarichi, eccetto quello di amministratore parrochciale di Monastero Valtolla PC, è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Rustigazzo, nell’ambito dell’Unità pastorale 6 del  Vicariato 2, Comune di Lugagnano Val d’Arda, Provicnia di Piacenza, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare il M.R. don Sante Serani.

Con Atto vescovile in data 5 gennaio 2015 il M.R. don Justin Ngolo Nzundu, dell’Arcidiocesi di Kinshasa RDC è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Fiorenzo in Fiorenzuola d’Arda PC.

Dalla Curia vescovile
Piacenza 9 gennaio 2015