Questo il programma pastorale  della Missione cattolica per i migranti della diocesi di Piacenza-Bobbio fino alla Pasqua. Le celebrazioni si tengono nella chiesa di San Carlo (via Torta):

•           Domenica 13 aprile, Domenica delle Palme: ore 10 benedizione delle palme, processione e messa in inglese (africani anglofoni). Ore 16.30 benedizione delle palme, processione e messa in spagnolo (latinoamericani).

•           Giovedì 17, Giovedì Santo: messa in Coena Domini alle ore 20.30 in spagnolo.

•           Venerdì 18, Venerdì Santo: alle 20.30 Via Crucis in spagnolo.

•           Sabato 19, Sabato Santo: confessioni  in italiano, spagnolo, inglese (ore 15-19); alle ore 21.30 Veglia pasquale, celebrazione intercomunitaria dei gruppi migranti (latinoamericani, africani, filippini) e italiani.

•           Domenica 20, Pasqua di Risurrezione: alle ore 11.30 messa in italiano; ore 16.30 celebrazione della messa pasquale in spagnolo.

•           Domenica 27, II Domenica di Pasqua: alle ore 10 celebrazione della messa in inglese e tagalog (filippini).