Questo il programma pastorale della Missione cattolica per i migranti della diocesi di Piacenza-Bobbio fino alla Pasqua. Le celebrazioni si tengono nella chiesa di San Carlo (via Torta):
• Domenica 20 marzo, Domenica delle Palme: ore 15.30 in San Carlo (spagnolo); Filippini ore 16 in Castelsangiovanni (inglese-tagalog).
• Giovedì 24 marzo, Giovedì San­to: messa dell’Ultima Cena in San Carlo ore 18; messa dell’Ultima Cena ore 21 per Filippini e Latinos.
• Venerdì 25, Venerdì Santo: Via Crucis ore 15 in italiano: Ore 18 liturgia della Croce in italiano. Filippini: ora di meditazione sulle 7 ultime parole di Gesù; alle ore 21 in Auditorium; ore 21 in San Carlo latino-americani .
• Sabato 26, Sabato Santo – Veglia di Pasqua: in italiano, in San Carlo, per tutte le comunità alle ore 21.
• Domenica 27, Pasqua di Risurrezione: ore 10 messa per comunità Filippina (inglese-tagalog); ore 11.30 messa in italiano; ore 15.30 messa per comunità Latinos; ore 21 messa in italiano.