Calendario pellegrinaggi disponibili:

• CINA , DA PECHINO A SHANGAI,     9-19 aprile, (sui passi di Matteo Ricci) , insigne gesuita  missionario ed evangelizzatore , uomo “tra i grandi” del popolo cinese.
    Iscrizione e caparra entro metà gennaio. All’atto dell’iscrizione serve copia passaporto.
    vedi volantino
  •  SICILIA OCCIDENTALE,     11-15 Maggio Palermo, Erice, Mazara del Vallo, Agrigento, Selinunte, Monreale, Cefalu’
    vedi volantino
  • ARMENIA , 8- 16 Giugno La culla del CRISTIANESIMO.
    I pellegrini saranno accompagnati  da Mons.Vescovo Ambrosio.
    vedi volantino
  •   BRETAGNA CON ST. MALO E MONT SAINT MICHEL,(sia pullman/sia aereo)
    In occasione del XXI Columban’s day –Meeting Internazionale delle Comunità Colombaniane a    St.Coulomb
    *28 giugno -2 luglio in pullman  Vedi volantino
    *29 giugno -1 luglio in aereo   Vedi volantino

**************************

Inoltre , qui elencati, i pellegrinaggi Mariani in programma fino a giugno.

–   8   aprile-domenica Parigi in giornata in aereo, B.V. Medaglia Miracolosa vedi volantino aprile
  – 28   aprile-sabato  Maria che scioglie i nodi (Augsburg) in giornata in pullman
 – 28-29 aprile (sab e dom) Maria che scioglie i nodi (Augsburg, Monaco e Lindau)  in pullman vedi volantino

L’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi opera da diversi anni nella organizzazione di pellegrinaggi nei principali luoghi della fede cristiana sia in Italia che all’estero. E’ disponibile a programmare itinerari a richiesta  e  “ su misura” per Lourdes, Fatima, Santiago, Roma, Terra Santa, Giordania, Turchia e altre destinazioni sia per piccoli gruppi che per Associazione o Parrocchie.
Piazza Duomo, 33
manda un mail