Calendario pellegrinaggi disponibili:

FATIMA e Lisbona dal 25 al 28 maggio
in occasione dei 100 anni delle apparizioni (ospiti a Fatima presso le nostre suore Scalabriniane).

FATIMA in giornata 28 Maggio – volo diretto in giornata,
il gruppo si unirà a quello dei 4 giorni per le attività prevista in giornata del santuario.
Attenzione: il fuso orario del Portogallo è un’ora prima rispetto al nostro, per cui nel bilancio della giornata “si guadagna” un’ora.
scarica il volantino

SICILIA Barocca con Noto, dal 13 al 17 giugno dove è venerato il Santo Piacentino Corrado Confalonieri.

RUSSIA – SAN PIETROBURGO, MOSCA , ANELLO D’ORO dal 6 al 12 settembre

-ISRAELE E GIORDANIA dal 18 al 25 ottobre
   scarica il volantino

Inoltre dopo l’estate sono in previsione:
“Roma insolita” (Visite Castel Gandolfo, Quirinale, il quartiere di Trastevere) programma da definire

ITINERARI IN GIORNATA Lourdes voli speciali (anche in giornata)

• Lourdes voli speciali in giornata

L’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi opera da diversi anni nella organizzazione di pellegrinaggi nei principali luoghi della fede cristiana sia in Italia che all’estero. E’ disponibile a programmare itinerari a richiesta  e  “ su misura” per Lourdes, Fatima, Santiago, Roma, Terra Santa, Giordania, Turchia e altre destinazioni sia per piccoli gruppi che per Associazione o Parrocchie.
Piazza Duomo, 33
manda un mail