Piazza Duomo, 33
manda un mail

L’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi opera da diversi anni nella organizzazione di pellegrinaggi nei principali luoghi della fede cristiana sia in Italia che all’estero. E’ disponibile a programmare itinerari a richiesta  e  “ su misura” per Lourdes, Fatima, Santiago, Roma, Terra Santa, Giordania, Russia e altre destinazioni sia per piccoli gruppi che per Associazione o Parrocchie.

Calendario pellegrinaggi disponibili:

• ARMENIA , 8- 16 Giugno La culla del CRISTIANESIMO.
    I pellegrini saranno accompagnati  da Mons.Vescovo Ambrosio.
  •   BRETAGNA CON ST. MALO E MONT SAINT MICHEL, 29 giugno -1 luglio
    in aereo

In occasione del XXI Columban’s day –Meeting Internazionale delle Comunità Colombaniane a   St.Coulomb   vedi volantino
  • GRECIA, 17-25 settembre sulle orme di S.Paolo