Sabato 24 dicembre, la notte di Natale, si rinnova in alcune località della nostra diocesi la suggestiva tradizione del presepe vivente.
Ecco gli appuntamenti:
A Bettola in serata animazione di figuranti in piazza Colombo che rappresenteranno in un ambiente molto suggestivo la rievocazione della nascita di Gesù. Seguirà la messa nella chiesa parrocchiale della Madonna della Quercia.

A Rivalta di Gazzola suggestiva rappresentazione con animazione di un centinaio di figuranti. Alle ore 22.20 ingresso dei pastori nel borgo. Ore 22.45 uscita dal castello del corteo di Re Erode. Ore 23.20 visita dei Re Magi. Ore 23.30 arrivano Maria e Giuseppe. Alle ore 24 celebrazione della messa presieduta dal parroco don Francesco Cattadori.

A Travo partenza dei musicisti da Quadrelli. Arrivo in piazza Trento dove sarà allestito il Presepe vivente. Alle 24 messa celebrata da don Andrea Fusetti.