Per dare un seguito immediato all’incontro diocesano dei catechisti del 27 settembre, l’Ufficio propone due pomeriggi di approfondimento e progettazione sui temi già affrontati, in particolare:

• catechesi agli adulti: battesimale, 0-6 anni e genitori dei bimbi del catechismo;
  • rinnovamento dell’iniziazione cristiana a modello catecumenale

Il terzo incontro di progettazione, aperto a chiunque voglia contribuire con il suo aiuto a questa importante fase di lavoro, si è svolto il 4 dicembre. Un ulteriore incontro è programmato dopo Natale, in vista anche del Sinodo della città. Appena possibile, indicheremo il giorno esatto. Intanto, per ogni tipo di informazioni, invia una mail all’UCD.

Qui sotto, materiale utile da scaricare (NB: per che è interessato al Progetto diocesano di Brescia, questo è il link con i materiali):

[wpfilebase tag=list id=48 pagenav=1 /]