Gli uffici e servizi pastorali della diocesi  hanno predisposto, come consuetudine, il cammino diocesano di Quaresima-Pasqua che ha per tema “Ecce Homo: volto misericordioso del Padre”. La Quaresima inizierà mercoledì 10 febbraio.

I materiali della Quaresima Diocesana (icona, calendari, immaginette e cartoncini ragazzi) saranno a disposizione per le parrocchie che hanno effettuato la prenotazione a partire da sabato 6 febbraio 2015 presso il Centro Caritas “Il Samaritano” di via Giordani (Piacenza)

Ecco gli orari:

Sabato 6 febbraio: dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Lunedì 8 febbraio: dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Martedì 9 febbraio: dalle ore 9.30 alle ore 12.30

I materiali che sono stati prenotati sono:
L’ICONA DELL’ECCE HOMO
Da interno, serigrafata su legno come nello scorso Avvento.
Dimensioni: 70 X 91 cm
Costo: € 35,00

CALENDARIO QUOTIDIANO dal Mercoledì delle Ceneri all’Ottava di Pasqua e pagina domenicale nel tempo di Pasqua. Costo: fino a 99 copie € 1,90. Oltre 100 copie € 1,80

CARTONCINO per l’attività dei ragazzi. Costo: 0,10 €