Domenica 17 gennaio s. messe alle ore 8 – 10.30 – 18.30 con benedizione degli animali.
Stand nel cortile parrocchiale. Banco di beneficenza e vendita turtlitt. Ore 8 partenza marcia non competitiva. Ore 9 partenza della “Corsa su strada Fidal e CSI”. Ore 15 inizio grande corteo animali guidato dalla Banda Ponchielli con partenza da via Turbini fino al cortile della chiesa. A seguire benedizione degli animali, concerto della Banda Ponchielli, spettacolo con i bambini della scuola, falò conclusivo.

Calendario delle celebrazioni e iniziative in preparazione della festa:
Mercoledì 13: Alle ore 18.30 inizio del triduo in preparazione alla festa: messa e preghiera. Benedizione dell’olio.
Giovedì 14: Alle ore 14.30 apertura banco di beneficenza e vendita dei turtlit. Alle ore 18.30 messa e triduo in preparazione alla festa: benedizione del sale.
Venerdì 15: Alle ore 9 apertura banco di beneficenza e vendita dei turtlit. Alle ore 18.30 messa e triduo in preparazione alla festa: benedizione del pane. Alle ore 21 commedia dialettale “La corte dei miracoli” di Nitidi.
Sabato 16: Alle ore 9 apertura banco di beneficenza e vendita dei turtlit. Alle ore 17 messa e benedizione degli animali. Alle ore 21 commedia “La corte dei miracoli” di Nitidi.