Domenica 29 giugno ricorre la solennità di san Pietro. Ecco le principali celebrazioni in città e provincia

Piacenza, chiesa di san Pietro: alle ore 11 messa solenne presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Alle ore 12 nel cortile di San Pietro aperitivo della tradizione conviviale della comunità.
Sabato 28 alle ore 18 messa della vigilia della festa di S. Pietro con canto dei salmi e dei vespri.

Pontenure: Messe alle ore 8, 10.30 e 18. Alla messa solenne delle ore 10.30 offerta del cero da parte del Sindaco con la presenza delle autorità civili e militari.

Sabato 28 alle ore 20 “Cena insieme” per i ragazzi del Grest e loro famiglie aperta a tutti. A seguire spettacolo dei ragazzi del Grest.