Sabato 24 giugno ricorre la solennità di San Giovanni Battista.
In città nella parrocchia di S. Giovanni in Canale alle ore 19 messa solenne presieduta da padre Giovanni Meneghetti. Al termine momento conviviale sul sagrato della chiesa.

A Castelsangiovanni saranno celebrate s. messe alle ore 8 – 10 e 18. Alle ore 18 in Collegiata solenne celebrazione presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio e consegna del cero da parte del Sindaco. Ore 11 – 15.30 e 16.30 visita guidata in Collegiata. Alle ore 11.30 presso il centro culturale di via Mazzini inaugurazione della mostra dedicata alla figura di Madre Teresa di Calcutta.

La festa sarà preceduta venerdì 23 giugno sul sagrato della chiesa cittadina alle ore 21.30 da“Incontri dell’estate”, spettacolo musicale con i Lucky Fella.
A Castelsangiovanni, sempre venerdì, alle ore 18.30 in Collegiata celebrazione vespri di San Giovanni. Ore 20 cena di fraternità in piazza Casaroli e serata con i ragazzi dell’oratorio.

Domenica 25 giugno a Castelsangiovanni s. messe alle ore 8 – 10 e 18. Alle ore 18 in Collegiata solenne celebrazione presieduta da mons. Luis F. Ladaria. Si ricorda l’80° anniversario dell’ordinazione sacerdotale e prima messa del cardinale Casaroli.