“Se tu conoscessi il dono di Dio” è la proposta del Centro diocesano Vocazioni per un cammino spirituale per giovani in ricerca vocazionale in compagnia dei personaggi del Vangelo di Giovanni.
Si tratta un itinerario di discernimento vocazionale attraverso la meditazione biblica, la preghiera, il silenzio, la celebrazione eucaristica, il confronto e il pranzo condiviso… approfondendo alcuni personaggi del Vangelo di Giovanni. Ognuno di questi, incontrando Gesù, mette in luce la verità più profonda di se stesso e giunge a prendere importanti decisioni nella propria esistenza.
Il primo incontro, incentrato sulla figura di Giovanni battista si terrà domenica, 17 novembre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso il Seminario Vescovile di Piacenza. È necessario, per esigenze organizzative, dare conferme di partecipazione scrivendo a don Michele Malinverni (michele.malinverni@libero.it), responsabile del Centro diocesano Vocazioni.