Martedì 1° e mercoledì 2 novembre si ricordano la Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti. Martedì 1° novembre alle ore 15 messa nel Cimitero urbano di Piacenza presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio, con i canonici, i parroci urbani e le parrocchie di Sant’Anna e San Paolo.

Al cimitero di Piacenza nella chiesa di Santa Maria del Suffragio sono in programma diverse celebrazioni.
Il primo appuntamento è per sabato 29 ottobre alle ore 10 con la messa nella chiesa del Cimitero in suffragio dei Maestri del lavoro.
Ecco il calendario dei pellegrinaggi delle parrocchie:
Martedì 1° novembre. Solennità di Tutti i Santi: alle ore 10.30, messa nella chiesa del Cimitero, parrocchia di Santa Maria del Suffragio (Capitolo); ore 15, messa nel Cimitero presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio, con i canonici, i parroci urbani e le parrocchie di Sant’Anna e San Paolo.
Mercoledì 2 novembre. I Morti: alle ore 9, parrocchia di S. Sisto; ore 10.30, messa al Famedio Militare in suffragio di tutti i caduti in Guerra; ore 15, parrocchie della Cattedrale, Sant’Antonino, Santa Brigida, Santa Franca, Santa Teresa, San Giovanni in Canale; ore 16, parrocchie di San Francesco, San Pietro, Santa Maria in Gariverto.
Giovedì 3 novembre. Alle ore 15, parrocchia del Preziosissimo Sangue.
Venerdì 4 novembre. Alle ore 15, parrocchia di San Savino.
Sabato 5 novembre. Alle ore 10, parrocchia di Nostra Signora di Lourdes.
Domenica 6 novembre. Alle ore 9, parrocchia del Corpus Domini.