L’Ufficio Liturgico, tramite il Coro  Vallongina, è impegnato a realizzare un desiderio del Vescovo:  vedere tutti i gruppi corali della diocesi uniti in un unico grande Coro in occasione di particolari eventi e celebrazioni.

Per iscriversi, o più semplicemente aver maggiori informazioni sull’iniziativa, ci si può rivolgere alla segreteria del Coro Vallongina scrivendo a claudiaboselli@email.it oppure telefonando al 3336337296.

Le adesioni dovranno pervenire prima possibile, per avere il tempo di ritirare il materiale occorrente e predisporre il lavoro da fare insieme.
clicca qui per il modulo iscrizione

Si precisa che molti cori, di cui si ha l’indirizzo, hanno già ricevuto la prima documentazione, ma l’invito è rivolto comunque a tutti i cori della Diocesi  e quindi anche quelli che ne vengono a conoscenza tramite questo annuncio o altre vie!

Leggi la lettera del Vescovo

Leggi la lettera di invito ai cori