Come ogni estate, nelle nostre parrocchie, si organizzano attività educative a sostegno dei nostri ragazzi. Sappiamo che molte famiglie vertono in difficoltà economiche e spesso le parrocchie sopperiscono a queste fatiche pur di non escludere nessuno dalle proposte educative.
La Diocesi di Piacenza-Bobbio ha presentato anche quest’anno un progetto dal titolo “UNA MANO ALLA FAMIGLIA GREST 2017” alla Fondazione di Piacenza e Vigevano il al fine di ottenere un contributo per tale finalità.
Se desiderate entrare a far parte del progetto e avvalervi di un contributo vi chiediamo di compilare il modulo allegato e di inviarlo alla Segreteria degli uffici pastorali (ufficiopastorale@curia.pc.it) unitamente alla locandina (o pieghevole informativo) dell’attività per la quale viene richiesto il sostegno economico. Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria degli uffici pastorali (0523 308315).
Le domande dovranno arrivare entro e non oltre il 30 luglio 2017.
Raccolte tutte le domande e valutata la disponibilità economica verrà comunicato l’ammontare del contributo economico che verrà elargito (in primo luogo in base alla somma destinata dalla Fondazione e, subordinatamente, al numero di richieste pervenute).
Vi ricordiamo che ogni famiglia dovrà firmare un modulo di autocertificazione attestante l’avvenuto beneficio del contribuito elargito. Il contributo verrà erogato sul conto corrente della parrocchia di cui ti chiediamo di inviare codice IBAN.

scheda di partecipazione
lettera per contributo economico grest