Sono dodici i sacerdoti della nostra diocesi che,  ordinati nel 1952, festeggiano in questo anno i sessant’anni di sacerdozio. Venerdì 8 giugno alle ore 11 presso il Centro pastorale della Bellotta di Pontenure il vescovo mons. Gianni Ambrosio presiederà la celebrazione eucaristica per ricordare questo significativo traguardo. Undici di loro hanno ricevuto l’ordinazione il 7 giugno del 1952, mentre mons. Eliseo Segalini il 20 dicembre dello stesso anno. Li abbiamo incontrati per raccontare la loro esperienza di servizio al Signore ed alla Chiesa.

I sacerdoti che festeggiano: Don Raffaele Barilati, don Giovanni Capra, don Dino Cardinali, don Giulio Cella, don Cesare Ceruti, don Dante Concari, don Lazzaro Delledonne, don Luigi Fornari, don Gustavo Schiavi, mons. Marco Villa, mons. Eliseo Segalini, don Luciano Zangrandi