Giovedì 21: al Centro pastorale Bellotta (Pontenure), incontro con i preti giovani. Alle ore 20.30 nella chiesa di Santo Sepolcro, in via Campagna (PC), incontro ecumenico di preghiera.

Venerdì 22: mattinata dedicata alle udienze. Alle ore 15.30 in Curia, presiede il Collegio dei Consultori.

Domenica 24: alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Piacenza, celebrazione eucaristica in occasione della festa del Patrono.

Martedì 26: alle ore 7.15 al Monastero Carmelitane (via Spinazzi, PC), celebrazione eucaristica e incontro con la comunità monastica.

Mercoledì 27: alle ore 15.30 in Curia vescovile presiede il Consiglio economico diocesano.

Giovedì 28: mattinata a Chiaravalle della Colomba per incontro con preti e diaconi del vicariato nel ritiro mensile.

Sabato 30: alle ore 10.30 a Vigolo Marchese, celebrazione eucaristica in occasione della festa del patrono sant’Ippolito. Alle ore 16 incontro su piattaforma zoom con i ragazzi del Meeting per la pace dell’ACR.

Domenica 31: alle ore 10.30 a Gropparello, celebrazione eucaristica in occasione della festa patronale. Alle ore 19 nella chiesa di Santa Rita, Stradone Farnese (PC), celebrazione eucaristica e incontro con la comunità dei “Figli di Sant’Anna”.