Giovedì 20: mattinata dedicata alle udienze.

Sabato 22 – Domenica 23: a Bari, incontro dei Vescovi italiani con il Santo Padre Papa Francesco.

Lunedì 24: alle ore 18 a Palazzo Galli (via Mazzini – PC) , presentazione del libro “Maria. Non sei solo nell’affrontare la vita”.

Mercoledì 26: alle ore 10.30 Milano, Università Cattolica, Consiglio di Amministrazione. Alle ore 20.30, basilica di San Francesco – Duomo (PC); celebrazione penitenziale in occasione dell’inizio del tempo di Quaresima.

Giovedì 27: alle ore 9.30 in chiesa parrocchiale di Santa Franca (PC), celebrazione penitenziale con i presbiteri e i diaconi.

Venerdì 28: mattinata dedicata alle udienze. Alle ore 18.30 alla Casa della Carità, via Vescovado (PC), celebrazione eucaristica.

Sabato 29: ore 9.30 al Centro pastorale “Il Samaritano”, Consiglio pastorale diocesano.

Domenica 1° marzo: alle ore 10.30 a Tuna (Gazzola), celebrazione eucaristica. Alle ore 18.30 in Cattedrale, celebrazione eucaristica in occasione della prima domenica di Quaresima.