Questi i principali appuntamenti del vescovo della diocesi mons. Gianni Ambrosio in questo periodo estivo.

Luglio

Domenica 21, alle ore 10.30 a Carmiano, messa e processione. Alle ore 17 a Montalbo di Ziano celebrazione eucaristica in occasione della festa patronale di San Cristoforo.

Da lunedì 22 a venerdì 26, incontro a Resy con l’ACR.

Domenica 28, alle 11 a Pietra Perduca di Travo, celebrazione della messa.

Agosto

Giovedì 8 agosto, alle ore 11 a Bedonia, messa con il gruppo dei diaconi permanenti.

Domenica 11, alle ore 16 celebrazione della messa a Groppovisdomo.

Giovedì 15 agosto, alle ore 11 in Cattedrale a Piacenza, celebrazione eucaristica in occasione della solennità dell’Assunta. Sarà presente la comunità ecuadoregna seguita dai Padri Scalabriniani. Festa Madonna de El Cisne.

Venerdì 16, alle ore 10.30 a Caorso celebrazione della messa in occasione della festa patronale di San Rocco. Alle ore 18 a Ottone, celebrazione della messa e inaugurazione dell’oratorio dedicato a San Rocco.

Domenica 18, alle ore 18 a Chiaravalle della Colomba celebrazione eucaristica in occasione della festa di San Bernardo.

Venerdì 23, alle ore 20.30 a Quarto, celebrazione messa e inizio anno giubilare.

Domenica 25, alle ore 10.30 a San Genesio, celebrazione eucaristica. Alle ore 16 a Rezzanello, commemorazione di suor Leonella Sgorbati.

Martedì 27 agosto, mattinata a Brescia (Servizio della Parola). Alle ore 19 messa a Caorso con la Comunità Papa Giovanni XXIII.

Domenica 1° settembre, alle ore 11.30 a Varese, concelebrazione della messa in occasione dell’anniversario di morte di don Vittorio Pastori.