Giovedì 17: alle ore 9.30 in Curia Vescovile, Consiglio presbiterale.

Venerdì 18: mattinata dedicata alle udienze.

Sabato 19: alle ore 11 in cappella vescovile, celebrazione del sacramento della Confermazione agli adulti. Alle ore 17 in Cattedrale, celebrazione eucaristica con gli Alpini dell’Emilia Romagna e Lombardia.

Domenica 20: alle ore 11 a Cortemaggiore, celebrazione del sacramento della Confermazione. Alle ore 16 a Paderna, celebrazione eucaristica in occasione della festa della famiglia.

Lunedì 21: alle ore 17 a Tabiano (PC), celebrazione eucaristica.

Mercoledì 23: alle ore 15 a Milano, Univ. Cattolica, consiglio di amministrazione.

Venerdì 25:mattinata dedicata alle udienze. Alle ore 16 in Curia, Sala Colonne, incontro sul tema: “La Chiesa italiana e l’educazione”, Convegni di cultura Beata Maria Cristina di Savoia.

Sabato 26: alle ore 9.30, in Seminario Vescovile, Consiglio pastorale diocesano.

Domenica 27: alle ore 10.30 alla parrocchia della SS.ma Trinità (PC), celebrazione della Confermazione. Alle ore 15.30 alla parrocchia di San Giuseppe Operaio (PC), celebrazione della Confermazione.