Giovedì 12: alle ore 10 presso i Missionari Scalabriniani, incontro con i preti e i diaconi della città.

Venerdì 13: alle ore 11, all’Università Cattolica, celebrazione eucaristica in preparazione al Natale. Alle ore 18 in Basilica S. Antonino, messa per gli alunni e i docenti delle scuole della città. Alle ore 21 in San Giovanni in Canale, Veglia diocesana dei Giovani.

Sabato 14: alle ore 18 al Collegio Alberoni, celebrazione eucaristica con i medici cattolici.

Domenica 15: ore 9.45 all’Ospedale civile, nefrologia, celebrazione eucaristica. Alle ore 11, Quartiere Farnesiana, sede dei “Nati stanchi”, (Corpus Domini) celebrazione eucaristica. Alle ore 18.30 Cattedrale, celebrazione eucaristica e rito dell’ammissione al diaconato permanente.

Lunedì 16: alle ore 16 alla Casa di Riposo Maruffi (via Roma, PC), celebrazione eucaristica. Alle ore 18.30 al Collegio Alberoni, celebrazione eucaristica con gli alunni e i docenti.

Martedì 17: alle ore 11.30 alla Casa di Riposo Cerati, celebrazione eucaristica. Alle ore 17.45, presso l’Associazione protezione della Giovane (via Tempio – PC), celebrazione eucaristica.

Mercoledì 18: alle ore 13, Sede del Politecnico di Piacenza (via Scalabrini), celebrazione eucaristica. Alle ore 17.30, visita alla sede del “Circolino” (S.M. di Torricella – PC). Alle ore 18, alla Mensa Caritas (via San Vincenzo – PC), celebrazione eucaristica.

Giovedì 19: alle ore 9.30 in Curia Vescovile, incontro con i moderatori delle nuove Comunità pastorali. Alle ore 15 in Ospedale civile, reparto chirurgia, celebrazione eucaristica. Alle ore 18 in Cappella Vescovile, celebrazione eucaristica con il gruppo UCID.

Sabato 21: ore 11.30 in Curia Vescovile, auguri a sindaci e amministratori pubblici.