Giovedì 30: alle ore 9.30 in Curia Vescovile, Consiglio presbiterale. Alle ore 14.30, in Curia, Consiglio episcopale. Alle ore 17, in basilica Sant’Antonino, incontro su don Vittorio Pastori.

Venerdì 31: mattinata a Modena, celebrazione del Santo Patrono.

Domenica 2 febbraio: alle ore 18.30 in Cattedrale, solennità della Presentazione del Signore, festa della vita consacrata.

Martedì 4: mattinata dedicata alle udienze.

Mercoledì 5: alle ore 15 al Collegio Alberoni, consiglio professori.

Giovedì 6: alle ore 16.30 in Sant’Ilario (via Garibaldi, PC), inaugurazione della mostra dedicata a Sandra Sabattini, della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Sabato 8: alle ore 18.30 in Cattedrale, celebrazione eucaristica con i partecipanti alla marcia organizzata dalla Comunità Papa Giovanni XXIII.

Domenica 9: alle ore 12 in chiesa parrocchiale San Paolo (PC), celebrazione eucaristica con gli iscritti all’Azione Cattolica.