Giovedì 18: alle ore 9.30 chiesa cittadina di San Giuseppe Operaio, celebrazione penitenziale per preti e diaconi..

Venerdì 19: mattinata dedicata alle udienze

Sabato 20: alle ore 10.30 incontro con la comunità dei Padri Scalabriniani (via Torta, PC).

Domenica 21: alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Calendasco, celebrazione eucaristica per la festa del patrono San Corrado Confalonieri. Alle ore 17.30 nella chiesa parrocchiale di San Corrado, in città, celebrazione eucaristica.

Martedì 23: alle ore 16 nella chiesa di San Giuseppe all’Ospedale (via Campagna, PC), celebrazione eucaristica.

Giovedì 25: alle ore 20.30 nella chiesa di San Sisto, celebrazione eucaristica in ricordo di mons. Luigi Giussani, fondatore di Comunione e Liberazione.

Venerdì 26: alle ore 19.30 in Cattedrale, Lectio di mons. Michele Tomasi, vescovo di Treviso.

Sabato 27: alle ore 15.30 in Cattedrale, incontro sul lutto e la sofferenza per i ministri della s. Comunione.

Domenica 28: alle ore 19 nella chiesa di Santa Rita (Stradone Farnese, PC), celebrazione eucaristica e incontro con la comunità dei Figli di Sant’Anna.