Domenica 13 novembre alle ore 16.30 nella Cattedrale di Piacenza mons. Gianni Ambrosio presiede la celebrazione eucaristica in occasione della chiusura dell’Anno Santo in diocesi.

Il 12 e 13 novembre si chiudono anche le Porte Sante nelle diverse chiese giubilari dei vicariati della diocesi. Le celebrazioni in programma sono queste:

• Basilica Concattedrale di Santa Maria Assunta a Bobbio – Domenica 13 novembre alle ore 11: presiede mons. Luigi Chiesa, vicario generale della diocesi.
  • Santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza – Sabato 12 novembre alle ore 18.30 messa celebrata da mons. Luigi Chiesa vicario generale della diocesi.
  • Santuario Beata Vergine delle Genti a Strà (Nibbiano) – Sabato 12 novembre alle 17.30 rosario; alle 18 messa con il vicario episcopale don Giuseppe Bertuzzi. Sono sospese tutte le messe prefestive nel Vicariato Val Tidone.
  • Santuario Beata Vergine del Carmelo a Roveleto di Cadeo – Domenica 13 novembre alle ore 16 momento unitario tra le parrocchie di Fiorenzuola e Roveleto: meditazione, messa alle 18, cena.
  • Santuario Beata Vergine del Castello a Rivergaro – Domenica 13 novembre alle ore 10 messa celebrata dal vicario episcopale don Pierluigi Dallavalle.