“Voi stessi date loro da mangiare” è il titolo del nuovo anno pastorale 2011-12, terzo di Missione Popolare Diocesana.

In questa pagina trovate i video con le relazioni del Convegno di Pianazze del 2-3 settembre 2011, in apertura dell’anno pastorale e i testi degli interventi.

Presso l’Ufficio Pastorale della Curia è disponibile il fascicolo con l’introduzione, le proposte pastorali e il calendario diocesano. I destinatari sono i presbiteri, i diaconi, i religiosi, i membri dei Consigli Pastorali, i catechisti e tutti gli operatori di Parrocchie, Unità Pastorali, associazioni e movimenti.
Scarica il libretto in pdf

Sono anche a disposizione due audiovisivi. Nel primo, della durata di 20 minuti, mons. Busani, don Gigi Bavagnoli ed Enrico Corti presentano i temi dell’anno.
Nel secondo, della durata di 4 minuti, con musica e immagini, sono presentate le “cinque parole” di questo anno.

Suggeriamo l’utilizzo nei Consigli Pastorali per la presentazione, l’approfondimento  e la programmazione del nuovo anno pastorale.

Scarica il video di presentazione dell’anno.

Scarica il video delle cinque parole.