Restano ancora posti per partecipare alla GMG 2016 con la proposta lunga dal 19 luglio al 1 agosto (con gemellaggio).

Sono aperte nella nostra diocesi le iscrizioni alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Cracovia nel prossimo luglio. La GMG è una grande occasione di incontro con Gesù. Giovani di tutto il mondo, provenienti da parrocchie, associazioni, movimenti e gruppi ecclesiali diversi, si riuniscono intorno al Papa. E’ un incontro di festa: i giovani mostrano la vitalità della Chiesa, accolgono, condividono e testimoniano con gioia l’attualità del Vangelo. E’ un invito rivolto a tutti i giovani a rimettersi in viaggio come pellegrini in cerca di Dio e dei fratelli.

ATTENZIONE: Sono state riformulate le due proposte di partecipazione ribassando notevolmente la quota d’iscrizione!

Clicca qui per leggere tutte le informazioni utili.

Clicca qui per accedere al modulo di iscrizione.

Affrettati!