Sabato  9 marzo, alle ore 10, presso la sala  delle Colonne della Curia Vescovile di Piacenza, Piazza Duomo 33, si tiene l’assemblea generale annuale dei Soci di Priscilla, l’associazione che raggruppa i volontari della diocesi di Piacenza-Bobbio.

Oltre settecento i soci chiamati ad eleggere il direttivo per i prossimi tre anni.

Questo il programma.

• Saluto e preghiera guidata da don Mario Poggi, cancelliere vescovile. A seguire relazione sul volontariato in ambito ecclesiale.

• Approvazione del bilancio economico consuntivo anno 2012 e approvazione bilancio preventivo 2013.

• Elezione direttivo per i prossimi tre anni.

• Proposta pellegrinaggi, varie ed eventuali.

“Sarà gradita la presenza di tutti i soci – così scrive il presidente Teresio Cerini nella lettera di invito – e sarà  un’occasione unica poter ascoltare e confrontarci con don Poggi sull’essere volontari nel sociale o nella Chiesa”.

Per l’elezione del direttivo ogni socio può avere al massimo due deleghe.