Si avvicina il tempo di Avvento e, come ormai tradizione, la nostra Diocesi propone di vivere un cammino comune nei contenuti e nella sussidiazione. Scegliere di camminare insieme nei tempi forti dell’anno è indice di unità della nostra comunità con quella più grande di tutta la nostra Chiesa.
Anche quest’anno non ci saranno le presentazioni nelle diverse zone, come già avvenuto nello scorso anno.

Clicca qui  per tutte le indicazioni utili per entrare nel tema e l’elenco dei materiali da ordinare entro venerdì 15 novembre.

E’ stato predisposto anche un sistema rapido per ordinare il materiale ovvero una richiesta d’ordine da compilare online in pochi minuti: dopo aver letto il fascicolo clicca qui per effettuare l’ordine