Venerdì  3 maggio ore 21 nella chiesa di San Donnino, in Largo Battisti, quinta ed ultima “serata dei desideri”. L’incontro di spiritualità e formazione per adulti  è organizzato dall’Azione Cattolica diocesana ed è aperto a tutti. “OVUNQUE” è la parola – titolo di quest’ incontro che chiude il cammino di catechesi di quest’anno dedicato all’essere comunità che annuncia il vangelo. A guidare la “lectio” sarà don Matteo Bersani, assistente diocesano ACR. Dove edificare la chiesa? L’orizzonte coincide con il mondo intero, ma la concretezza ecclesiale si definisce in un “dove” e in un “quando”. Gerusalemme è la città in cui si è compiuta la Pasqua e da cui è partita la missione della Chiesa verso i confini della terra.