Il vescovo mons. Gianni Ambrosio ha provveduto ad alcune nomine nel Clero diocesano come si seguito riportiamo in sintesi:

essendo vacante la parrocchia di Podenzano, per la rinuncia del parroco don Pietro Galvani, Mons. Vescovo ha nominato parroco di questa parrocchia della Val Nure don Fausto Arrisi che lascia la parrocchia di Pontenure.

A don Arrisi, in qualità di amministratore parrocchiale, vengono pure affidate le parrocchie di Altoè e di Maiano, entrambe poste  nel Comune di Podenzano.

La parrocchia di Pontenure, per il trasferimento del parroco don Arrisi, viene affidata a don Mauro Tramelli, che lascia i precedenti incarichi (è attualmente parroco di Niviano e amministratore parrocchiale di Statto e di Suzzano).