Martedì 2 novembre è la giornata dedicata a tutti i defunti. Le parrocchie della città celebrano Si avvicina il giorno del ricordo dei defunti. Queste le celebrazioni previste nella chiesa di Santa Maria del Suffragio al cimitero di Piacenza secondo il seguente calendario:

Domenica 31 ottobre, ore 10.30, in chiesa messa della parrocchia del Capitolo.

Lunedì 1° novembre, Solennità di Tutti i Santi: alle ore 15, messa nel Cimitero presieduta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto, con i canonici, i parroci urbani e le parrocchie: Cattedrale, San­t’An­na, San Paolo, Santa Brigida e San Giovanni in Canale, Sant’Antonino, Santa Franca, Santa Teresa, San Savino, San Francesco, San Pietro e Santa Maria di Gariverto, Preziosissimo Sangue e San Corrado.

Martedì 2 novembre, commemorazione dei defunti: ore 9, parrocchia di San Sisto. Ore 10.30, messa al Famedio Militare in suffragio di tutti i caduti in guerra.

Mercoledì 3 novembre, alle ore 15, parrocchia di San Giuseppe Operaio.

Giovedì 4 novembre, alle ore 15, parrocchia di Nostra Signora di Lourdes.

Venerdì 5 novembre, alle ore 15, parrocchie del Preziosissimo Sangue e San Corrado.

Domenica 7 novembre, alle ore 9, pellegrinaggio della parrocchia del Corpus Domini.