Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 5 ottobre 2011 il M. R. Bavagnoli don Luigi, parroco eletto di Ponte dell’Olio, è stato nominato parroco della parrocchia di San Martino vescovo in Riva, Comune di Ponte dell’Olio, Provincia di Piacenza.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 5 ottobre 2011, il M. R. Bezerra Neto don Francisco, presbitero della diocesi di Picos-Piauì (Brasile), è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia “sede plena” di San Savino in Quarto, Comune di Gossolengo, Provincia di Piacenza. Lascia l’incarico di vicario parrocchiale di San Savino in Piacenza.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 5 ottobre 2011, il M. R. Bonelli padre Fabrizio, ofm conv., conservando i precedenti incarichi, è stato nominato cappellano presso:
*Presidio ospedaliero di Fiorenzuola d’Arda PC;
*Fondazione Verani Lucca in Fiorenzuola d’Arda PC.

Con Atto proprio di S. E. mons. Vescovo in data 5 ottobre 2011, il M. R. Hermans padre Luigi, conservando i precedenti incarichi, è stato nominato cappellano presso il Presidio ospedaliero di Piacenza.

Piacenza
dalla Curia vescovile,