Venerdì 20 dicembre
Cortemaggiore
, Collegiata alle ore 21: “Concerto di Natale”, con il Gruppo bandistico La Magiostrina, Corale di Cortemaggiore, Coro Santa Lucia di Vidalenzo. Pianoforte Corrado Pozzoli. Dirige Luca Veneziani. Presenta Egidio Bandini.
Pontenure, in chiesa alle ore 21: “Concerto di Natale”, con la Banda Isacco Del-Val Carlo Pegorini.
Travo alle ore 21 “Christmas Spirit”, lo Spirit Gospel Choir in concerto.

Sabato 21 dicembre
Piacenza – parrocchia San Vittore, Besurica alle ore 20.45: “Concerto di Natale”, con il “Coro Matteo Cerini”, “Coro parrocchiale”, “Coro Unitre” e “Coro I Tasti Neri”.
Piacenza – chiesa di San Donnino, Largo Battisti alle ore 21: “Concerto angelico in S. Donnino”, con il “Coro Consonanze”, “Coro del Liceo Respighi”. Soprani Stefania Ferrari e Choi Hansol, tenore Im Suntae. Violino Elisabetta Fanzini; violoncello Maria Rosaria Falovo; oboe Gaetano Galli. Voce recitante Francesco Mastrantonio. Direttore Patrizia Bernelich. Evento a sostegno Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi.
Piacenza salone parrocchiale del Corpus Domini, via Farnesiana, 24  alle ore 21: “Concerto di Natale – 50° anniversario del Coro del Corpus Domini”, quattro generazioni di coristi per un’unica festa. Dirige il maestro Simone Alberoni.
Fiorenzuola, Collegiata alle ore 21. Concerto del Coro Vallongina “Messa in Gloria in Fa maggiore” di Pietro Mascagni.
Podenzano, chiesa alle ore 21: “Concerto di Natale” con la Schola Cantorum di Podenzano e il Coro S. Giovanni Battista di Casaliggio.

Domenica 22 dicembre
Casaliggio,
chiesa alle ore 18: “Concerto di Natale” con il coro polifonico parrocchiale San Giovanni Battista, il coro “Clap and jump”, il coro “Free Spirit” e la Schola Cantorum Paolo Guglielmetti.

Lunedì 23 dicembre
Piacenza, basilica di Santa Maria di Campagna, piazzale delle Crociate alle ore 21: “Tradizionale concerto di Natale della Banca di Piacenza”. Direzione artistica del Gruppo Strumentale Ciampi. I biglietti di invito sono disponibili, fino ad esaurimento, presso l’Ufficio Relazioni Esterne della Banca di Piacenza, via Mazzini, oppure presso le succursali dell’Istituto.

Quarto, chiesa alle ore 21: “Concerto di Natale”, scambio auguri con musica a cura del gruppo “Nuovarmonia”. L’evento rientra nel Giubileo del 180° anniversario della dedicazione della chiesa.

Giovedì 26 dicembre
 Bobbio, Concattedrale alle ore 21: “Concerto di Santo Stefano”, con il Coro Gerberto.

Venerdì 27 dicembre
Piacenza cripta della Cattedrale alle ore 21: Concerto dello “Spirit Gospel Choir”.