Giovedì 3 novembre presso nella Sala delle Colonne di Palazzo Vescovile  a partire dalle ore 9.30 si riunirà la seconda assemblea dell’11° Consiglio Presbiterale. Si tratta di una seduta aperta a cui sono invitati tutti i sacerdoti, non solo quelli che fanno parte del Consiglio Presbiterale. Un’occasione di approfondimento rivolta ai sacerdoti in vista del rinnovo degli organismi pastorali di partecipazione.
Interverrà all’incontro don Giuseppe Grampa, parroco di “San Giovanni in Laterano” a Milano e docente di filosofia delle religioni all’Università di Padova e alla “Cattolica” di Milano.
All’ordine del giorno, dopo la preghiera iniziale, comunicazioni di vita diocesana e sulla Missione popolare diocesana.
Segue la relazione di don Grampa ed il dibattito con i partecipanti.