Domenica 7 ottobre dalle ore 15.30,  Convegno missionario diocesano “L’apporto dei gruppi del nostro territorio per una maggior coscienza alla mondialità”, che avrà luogo nella parrocchia cittadina di Santa Franca. Sarà guidato dal vicario generale don Giuseppe Illica; interverrà don Raffaele Donneschi, direttore del Centro missionario diocesano di Brescia.
Il convegno si presenta come un’occasione per incontrare le diverse realtà del nostro territorio. Al convegno parteciperanno circa cinquanta realtà di tutta la diocesi, dal gruppo missionario di Carpaneto, Pontenure, San Giorgio, Podenzano fino a Castel San Giovanni, Bedonia e Fiorenzuola con l’associazione “Oltre i confini” e i movimenti come i Focolarini, le Comunità neocatecumenali e Comunione e Liberazione.