Martedì 5 marzo alle ore 21.00 presso la Basilica di Sant’Antonino (Piacenza, piazza S. Antonino) si terranno le prove per cantori e strumentisti in vista della Veglia di Quaresima dei giovanissimi del prossimo 15 marzo.

Sono caldamente invitati tutti quanti desiderano partecipare, sia come voci che come strumentisti. La proposta è rivolta a tutti: ai cori delle parrocchie e delle altre realtà ecclesiali come pure ai giovani non appartenenti a nessuna formazione corale ma desiderosi di far parte di questa bella avventura!

E’ una bella esperienza di condivisione e anche una possibilità di mettersi gioiosamente a servizio della nostra Chiesa diocesana rendendosi disponibili a sostenere  il canto dell’assemblea anche in quest’occasione di preghiera per i giovanissimi della Diocesi.