Il 18 gennaio 2021 prende il via la nuova doppia proposta di formazione (per educatori di adolescenti e sacerdoti) pensata dal Servizio diocesano per la Pastorale giovanile vocazionale.
Lunedì 18 gennaio dalle 21.00 alle 22.30 l’incontro è rivolto agli educatori di adolescenti mentre martedì 19 gennaio, dalle 10 alle 12.00 la proposta è rivolta ai sacerdoti. Lo stesso tema verrà affrontato con due angolature differenti.

In questa prima sessione il noto sociologo Franco Garelli autore di svariate indagini sul mondo religioso e sulla condizione giovanile in Italia, ci condurrà in un’istantanea sull’attuale situazione del mondo degli adolescenti e del loro rapporto con il sacro e la Chiesa.

Purtroppo l’attuale situazione sanitaria ci impedisce di avviare il ciclo di incontri in presenza: sarà possibile partecipare agli incontri tramite la piattaforma Zoom.
È ancora possibile iscriversi all’iniziativa compilando il modulo online (clicca qui). L’iscrizione è indispensabile per ricevere i parametri per la connessione.