Sarà don Michele Falabretti, incaricato del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile, a presiedere la Veglia di preghiera del Columban’s youth day nella serata di venerdì 21 agosto a Bobbio. Sarà l’occasione per rafforzare il legame che unisce la nostra Chiesa diocesana con la Chiesa giovane che è in Italia. La Veglia di preghiera, alla presenza di tutti i giovani pellegrini, si terrà presso la basilica che custodisce i resti mortali di san Colombano.

Don Michele Falabretti, del clero della Diocesi di Bergamo, è incaricato del Servizio nazionale dal 28 settembre 2012. Prima di assumere questo incarico a livello nazionale è stato direttore dell’ufficio diocesano per la Pastorale dell’età evolutiva della diocesi di Bergamo.